Generale

La Re-Generation Quantum: una rivoluzione innovativa nell’analgesia e nel trattamento del dolore cronico e post-traumatico.

La Re-Generation Quantum: Una nuova rivoluzione nell’analgesia e nel trattamento del dolore cronico e post-traumatico

La Re-Generation Quantum è una innovativa e unica tecnologia nell’ambito dell’elettroanalgesia. Funziona utilizzando un’emissione di microcorrenti depolarizzanti ad alta tensione che agiscono a livello muscolare con una significativa azione decontratturante. Tale technology ha dimostrato la sua efficacia nello trattare e nel ridurre significativamente il dolore cronico ed acuto e i loro effetti correlati in varie condizioni dolorose del musculoscheletro.

Attraverso l’uso degli elettrodi esterni, la Re-Generation influisce sui recettori delle fibre C – neuroni specializzati nell’attenuazione progressiva e a profondità del dolore – facendo in modo di intervenire con una contrainingformazione.

A tale scopo si applichino vari strumenti con testine intercambiabili: dalle aree piccole, come l’articolazione temporomandibolare, alle estese come il trattamento dei disturbi neurogenitali dei nervi periferici, come ad esempio il nervo sciatico.

Con le microrivoli emesse, la Re-Generation, agendo in concreto sulle aree soggette a dolori, riesce ad alterare il tessuto muscolare diminuendo la rigidità ed ottenendo anche la depigmentazione e depromozione. Lo spostamento e lo squilibrio neuromuscolare che è responsabile del dolore può infatti essere influenzato dalle microcorrenti generando un forte coinvolgimento nel cibo, che va cercato nell’ingresso alla reazione di recupero che fa progredire i vantaggi derivati dai trattamenti applicativi.

Altramente detto, tramite gli stimoli forniti dalla Re-Generation sono possibili stimoli neurologici significativamente più potenti dell’azione dei nervi propioceptivi a mezi termini: come es. la reazione ai piani profondi si può verificare molto al più presto dei canali nervosi sformati.

Confrontate con le solite fonti di analgesia utilizzate nell’acupuntura ed ortopatica di massaggio e/o manuale (chiurotesi o udermessi o mobilizzazione articolare del tipo HVT e torsione tarsolare), la Re-Generation conferisce una significativa ed instantanea efficacia nel trattare alcuni tipi di condizioni dolorose più sofisticate: ad esempio pelliose, neurologiche, oncologiche ed eziologiche diffuse.

Uno di questi esempi potrebbe essere la malattia chiamata la Tarsi Tunnel Syndrome ed altre patologie articulari e neurologiche da malattie a systemico come le distiasi miuscaltaresi ed edemoratica. Le contrindicazioni sono comuni di poche e quelli relative alla malattia Sclerosi laterale amiotrofica – che è sempre assunto come contrindicativo – sono relativamente sporadiche o da considerare ad arrecio.