Titolo: La Quantum Re-Generation: Microlifting faciale per una giovinezza rinnovata
La Quantum Re-Generation è un innovativo sistema di trattamento estetico che consente il trattamento di inestetismi facciali attraverso la generazione di un Campo Elettromagnetico ad Alta Frequenza, Alta Tensione ed estremamente rapido. Questo trattamento non invasivo e indolore è ben tollerato e ha un ampio campo di applicazione.
Meccanismo d’azione – Effetti biologici di una tecnologia innovativa nella gestione dei Trattamenti in Estetica
La Re-Generation funziona creando uno sfregamento sullo strato superficiale della cute, generando un’abrasione di superficie agendo solo sul tessuto epidermico e corneo. Questo processo permette di appiattire le rughe del viso per pulitura strato corneo nell’epidermide livellandolo. Inoltre, permette di trattare discromie cutanee quali macchie e lentigo solari o senili, in quanto gli accumuli di melanociti si trovano in epidermide cornea. I flussi di corrente e lo sfregamento fanno aumentare la temperatura senza mai superare i 40°C, temperatura in cui avviene la rigenerazione delle cellule fibroblastiche.
Vantaggi della Re-Generation
—————————–
La Re-Generation presenta moltiplici vantaggi:
* Nessun effetto collaterale: A differenza della dermoabrasione chimica che brucia chimicamente le cellule dell’epidermide, con la possibilità di causare effetti collaterali indesiderati, questa terapia è totalmente sicura e ben tollerata, grazie alla microdermoabrasione.
* Risultati rapidi: Risultati evidenti già dopo la prima seduta.
* Trattamento non invasivo: Non è richiesta alcuna procedura chirurgica o invasiva. Si utilizzano manipoli che emettono flussi di corrente che agiscono direttamente sull’area da trattare.
Processo della Quantum Re-Generation
————————————
Durante il processo di invecchiamento, la cellula perde carica elettrica e diminuisce questa differenza di potenziale. A creare il reset e la “ricarica” in condizione di squilibrio, saranno gli impulsi elettrici che “ripristinano” la biochimica, modulando la rigenerazione cellulare. Il processo messo in atto dalla Quantum Re-Generation consiste quindi in una ripolarizzazione della membrana cellulare, ristabilendo la normale differenza di potenziale delle cellule. Agisce in modo tale da favorire la rigenerazione tessutale.
Le onde sono non-ionizzanti: anche se esercitano un’azione fisica su organi e tessuti, non vengono assorbite. Il trattamento con la Re-Generation permette la rimozione degli strati superficiali della pelle, stimola la produzione di fibroblasti, di collagene reticolare ed elastina, creando una rigenerazione tissutale con matrice extracellulare rinnovata. La rigenerazione tissutale avviene attraverso la produzione di collagene reticolato ed elastina. Durante il trattamento non si genera calore, la temperatura tessutale rimane intorno ai 40°C, temperatura che permette la rigenerazione fibroblastica con effetto tonificante e rimodellante.
Trattamenti possibili con la Re-Generation in estetica
—————————————————-
La Re-Generation in estetica permette di rigenerare il tessuto ed effettuare trattamenti su viso e corpo:
* Microlifting Viso, collo, decolté
* Blefaro palpebrale
* Contorni occhi e palpebre e Ritensionamento delle palpebre
* Biorivitalizzazione viso, collo e decolté
* Peeling e Microdermoabrasione
* Veicolazione transdepidermica
* Rimpolpamento labbra
* Ritensionamento tessitale
* Trattamento delle Smagliature
* Trattamento di cicatrici
* Macchie cutanee
* Ringiovamento mani/piedi