Generale

Re-Generation Quantum: la soluzione per la riduzione dell’iper-sensibilità al dolore e della rigenerazione cellulare attraverso l’elettroanalgesia.

Articolo in italiano riguardante la Re-Generation Quantum: la soluzione innovativa per la riduzione dell’iper-sensibilità al dolore e la regenerazione cellulare tramite l’elettroanalgesia

Re-Generation Quantum è una tecnologia innovativa e unica nel suo campo che può essere utilizzata per trattare il dolore e agire al livello muscolare con azione decontratturante. Quest’avvenire è ottenuto grazie all’emissione di microcorrenti depolarizzanti ad alta tensione.

La sua azione si esplica attraverso la Gate Control Theory, consentendo l’inibizione della trasmissione afferente nocicettiva mediante fibre di calibro piccolo, mediante l’utilizzo di microcorrenti pulsate di una milionesimo di secondo di cronassia per impulso. Si avvale dell’impulso del tessuto muscolare con effetto decontraturante ed aumenta l’ossigenazione tessutale. Applica una procedura di elettro-analgesia ed neuro-modulazione con la finalità di inibire la trasmissione dell’impulso dolore usando un stimolo elettrico. La Re-Generation viene impiegata tramite l’utilizzo di elettrodi esterni sulle fibre C che trasmettono dolore in modo lento ed profondo per fornire un’informazione “contro” in opposizione ai processi dolorosi che sta avendo luogo nel corpo.

La tecnica è estremamente utile nella rimodellazione dei circuiti neuronali dopo che la crisi dolorosa aveva modificato tali circuiti e crea cosiddetti “circoli viziosi” che possono amplificare la sofferenza. L’avallo scientifico suggerisce che questa ripietizione di trattamento con un ciclo di diversi sessioni può gradualmente rimodellare lentamente i circuiti neurali, consentendo così la diminuzione dell’iper-sensibilità al dolore e incrementando la capacità analgesica.

Oltre ai suoi utilizzi sull’iper-sensibilità al dolore cronico ed acuto, ha riscontrato esito positivo nel trattare la fibrosità che può seguire le procedure invasive o in assenza di diagnosi ed alla fibrosi dell’articolazione articulare, diminuendo sensazione di dolore ed il ciclo vicious da esso prodotto. Inoltre la Re-Generation sostenere l’essenziale avere una effettiva cellulare ed assistono all’assenza delle risposte a eventuali oppioidi tradizionali per gli organismi più tolleranti o che riscontro i limiti negativi per tali medicine a lungo termine, con il possibile controllo e superazione dello stato patologico risposto ad altri stai farmacologici di cui la ricerca scientifica ha fornito conferma del potere attenuante dell’anoressia ed inquinante degli effetti su sistema nervoso centrale nel tempo.

Allo stato attuale i risultati suggeriscono che Re-Generation Quantum ha l’effetto di risponder alle patologie sintomatiche non specifiche di poverta cellulare dell’apparato locomotore e muscoloso attraverso l’impiego degli effetti benefici da elettro-impulso per le aree superficiali delle costrizioni o blocchi tissutali che hanno risulati alla crisi di assenso, permettendola così di diminuire l’intolleranza allo stesso sintomo in diversi tipi di dolori legati all’osseo e tessuti ad esso adessivi, in quanto sì risponde favoricemente all’ipovitaminose cronicamente rilevabile sulla zona in causa da misurazioni dell’equilibrio delle terpeni presenti ove l’impronte vitaminica può dimostrare una possibile debilitazione in esistenza del mezzo esterno da impresa per un normale supporto alla risoluzione organica dei dolori fisiologici che tanti soffrono dall’incapacità di curarsi per vie ormai più